mercoledì 26 settembre 2012

IL TRIP DEI BRACCIALETTI

Il sabato che sono stata da Wool Crossing c'era un signore (non me ne voglia, non ho avuto il piacere di conoscerlo), sicuramente appassionato di knitting e di filati, che indossava dei bellissimi braccialetti fatti con la caterinetta o i-cord.
Così ho cercato su Ravelry e ho provato a farne anch'io. E' il modo più divertente di utilizzare i rimasugli di lana che non si riuscirebbe ad usare diversamente.
E il "prodotto" ha riscosso successo persino con l'adorata figliola (che di solito disdegna ogni mio manufatto) e tra le sue amiche alle quali ne abbiamo fatto omaggio.
Le chiusure ed i pendaglietti li ho acquistati da Art-idee, in via Cibrario 100 a Torino.

1 commento:

  1. Come mi rinfranca sapere che anche l'adorata TUA figliola disdegna ......mi hai fatto sentire molto meglio !

    RispondiElimina