lunedì 3 settembre 2012

E' GIA' AUTUNNO!?!?

E rieccoci di nuovo in ufficio, al lavoro.
Fuori dalla finestra un cielo grigio, il golfino sulle spalle, i piedi freddi che quasi quasi andrei a mettermi un paio di calzette!
Che tristezza di rientro!
Venerdì sera piccolo festeggiamento del nostro 21° anniversario di matrimonio: serata da fidanzatini, apericena e cena, peccato facesse freddo e piovesse, altrimenti sarebbe stato bellissimo passeggiare per via Po, p.za Vittorio, i Murazzi, soli soletti come non facevamo da un sacco di tempo.
Ieri ho finalmente riesumato il lavoro a maglia dopo quasi 3 mesi.
Non riesco mai a knittare nel periodo tra giugno e agosto; un po' perché è il periodo in cui lavoro di più in ufficio e torno stanca la sera, con gli occhi che non ce la fanno a reggere altri sforzi; un po' perché il caldo scoraggia. E quest'estate il caldo è stato parecchio!!!
Così finisce che lavoro solo in inverno e solo modelli invernali e la mia queue di modelli in cotone non si esaurisce mai.
Adesso però ho deciso che, finito il destashing project che ho in corso, mi metterò a riordinare i progetti da fare e le wishlist e comincerò da quelli estivi.

Buon Settembre a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento