domenica 24 marzo 2013

TROPPA CARNE AL FUOCO?

Sono in un periodo di cast-on compulsavo.
A parte il mio Effortless che non riesco proprio a proseguire: sarà per il blu troppo scuro che affatica la vista, oppure per i ferri del 3,75, in ogni caso non riesco a schiodarmi da questo punto
Per non rimanere senza soddisfazione, dopo aver terminato il progetto del knitting day da Wool crossing di marzo, il mio Mostaza, ho avviato un Babban for winter con uno dei filati acquistati allo spaccio Grignasco. Ho quasi finito la prima manica, eccolo

e pure essendo in lana, visto il tempo, forse riuscirò ancora ad indossarlo.
Nel frattempo però qualcosa in cotone dovevo pur cominciarlo! È così ho avviato lo Scallop lace cardigan, progetto facile e veloce.
Sono già a buon punto del corpo, poi le maniche e sara pronto non appena farà capolino la primavera.
 

Ma non basta!  Mi sto trattenendo dall'avviare uno Shift of focus, ho fatto il campione, ma mi sono ripromessa di non iniziarlo fino a quando non avrò terminato almeno uno dei progetti in corso.
Che ne dite, intanto, del colore? Il filato e' 100% bamboo, morbido e leggero.






1 commento: