lunedì 7 gennaio 2013

ANNO NUOVO.......

.......vita vecchia!!!!
Oggi si torna al lavoro, stesso ufficio, stesse scartoffie di sempre.
Le tanto sospirate vacanze sono durate giusto il tempo di un battito d'ali, come al solito, e non sono riuscita a fare tutto ciò che avevo in mente di fare (tanto per cambiare!).
Però mi sono rilassata, ho  mangiato più del dovuto, ho rivisto vecchie puntate di serie che mi piacciono, come per esempio "Sex and the city", sono uscita pochissimo di casa.
Sul fronte maglia, dopo aver terminato i regalucci natalizi mi sono data agli esperimenti:
ecco per esempio un paio di orecchini all'uncinetto














poi, con il filato acquistato in "filzuoli" allo spaccio Grignasco, ho provato il mio primo paio di calzette

il filato è il Grignasco Strong print, filato autorigante, ma non sono riuscita a fare in modo che le righe delle due calze combaciassero, nè sono riuscita ad ottenere un bordo elastico. Poco male, è solo il primo tentativo e userò le calzette in casa.
Poi ecco un berrettino per Martina, da abbinare a The Tube

Mi sono accorta di non avervi mai mostrato il mio Hampton cardigan terminato, eccolo



Forse è rimasto un po' cortino, ma niente di irrimediabile.
Sono ancora indecisa sul gancetto da attaccare sul davanti, anche perché le mercerie della mia città non offrono molta scelta a riguardo.
E ultimo, ma non ultimo, ecco terminato il progetto dell'ultimo Workshop da Wool crossing del 15 dicembre scorso, della vulcanica Emma, CuriosaEleganza, ancora da svaporare con il ferro.

il filato è il pelosissimo, ma ultrasoffice, Grignasco Kid Silk five, color rosa malva (credo), n. 1230. E con questo vi rinnovo gli auguri per un luminoso 2013.

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento