No, non si tratta di gomitoli, stash, progetti o knitting in generale. Questa volta parliamo d'altro: non so se qualcuna di voi ricorda questo post. Era una dichiarazione di intenti pubblica, chiara, alla quale però non aveva fatto seguito alcun impegno effettivo da parte mia, quindi nessun risultato.
E' trascorso un altro anno e di nuovo all'inizio di settembre ho sentito il bisogno di raggiungere una forma fisica migliore; ero arrivata a pesare circa 20 kg in più del dovuto e non era più accettabile.
Così, senza dire niente a nessuno, mi sono impegnata in una dieta che ha del miracoloso, almeno per i risultati che mi ha permesso di raggiungere; cominciata il 7 di settembre posso finalmente dire oggi di aver perso 10kg di zavorra inutile.
Lo vedete il gadget in alto a sinistra? Ecco, lì è indicato chiaramente.
E per la prima volta, grazie appunto a questa dieta che sembrava solo l'ennesima moda in fatto di alimentazione, i cui principi trovate qui sono arrivata a questo punto senza sentimenti di frustrazione, senza morsi della fame, senza sognarmi di notte i cibi proibiti, in perfetta forma fisica e con esami del sangue mai stati così "belli" come ora.
Scusate se vi ho annoiato con argomenti forse poco interessanti, ma sono così contenta che avevo bisogno di condividere questo momento con qualcuno.
Nel frattempo non sono rimasta con le mani in mano, presto vi mostrerò i progetti terminati.
Buon week end a tutte.
Nessun commento:
Posta un commento