martedì 7 settembre 2010

BUONI PROPOSITI

Come ogni anno, a settembre, all'inizio della scuola (abitudine rimasta da quando ero ragazzina) mi ripropongo di cambiare qualcosa di me che non mi piace.
Da qualche (troppi) anno a questa parte la cosa che cambierei volentieri è la mia forma fisica.
E per forma non intendo solo il peso (peraltro componente fondamentale), ma anche la resistenza alla fatica, la prontezza di riflessi......
Nonostante i buoni propositi di solito, dopo un mesetto circa, lascio perdere tutto. Ma quest'anno, complice il blog, e quindi la dichiarazione d'intenti pubblica, mi sforzerò di raggiungere un obiettivo minimo e, per aiutarmi, ho scaricato un simpatico gadget (qui sopra, in bella vista!!) che segnala la perdita di peso, da aggiornare quando ci sono risultati. Spero così che il desiderio di non perdere la faccia di fronte a tutte voi mi sproni ad impegnarmi meglio di quanto fatto gli anni scorsi.

Nessun commento:

Posta un commento