mercoledì 1 settembre 2010

ERRORI

Errori se ne fanno tanti nella vita; uno di questi è vedere un modello indossato da un manichino e credere che starebbe bene anche a me!
Avevo visto questo e avevo pensato di poterlo adattare a me: l'ho fatto più corto, pensando che fosse meglio per le mie forme, ma come lo metto lo metto, non mi convince.
Credo che verrà disfato ed il filato Filtes King Australian Merinos Lamé di un bel color prugna o melanzana a seconda di chi guarda, acquistato da unfilodi utilizzato per un altro progetto, scelto meglio, spero!!













4 commenti:

  1. No!! Che peccato dopo tanto lavoro!! Ma non ti ci vedi anche se lo fermi in vita come nel modello?
    E' molto bello....Pensaci.... Monica

    RispondiElimina
  2. Bah, non so, mi casca addosso. Io sono un po' formosa, per dirla gentilmente, e il drappeggio davanti non mi dona per niente.

    RispondiElimina
  3. noooo...tutto questo lavoro...Mannaggia! Come ti capisco, anche a me è capitato di fare cose che poi non mi piacevano addosso ma non ho avuto mai il coraggio di sfilarle, piuttosto ho promesso di mettermi a dieta e mi sono convinta di poterlo indossare l'anno seguente...(cosa che poi non è mai avvenuta..)
    silvana

    RispondiElimina
  4. Sì, anche io ho l'armadio pieno di abiti con la speranza di riuscire a rimetterli, un giorno!
    Forse non è tanto questione di taglia, forse un filato più sottile sarebbe andato meglio. Non so, non ho ancora deciso cosa fare.

    RispondiElimina