....con le mani nelle mani!!! Ho knittato, solo che non avevo ancora trovato il tempo di postare i miei ultimi progetti.
Eccoli:
1) uno Shalom cardigan commissionatomi da mia madre. Non ha voluto farsi fotografare, ha fatto la timida!
Il colore è lo stesso di un altro mio lavoro, Cia, anche se in foto non rende affatto. Per la chiusura non ho fatto le asole, ma ho cucito due bande di gros grain in tinta all'interno del bordo destro e sul bordo sinistro, sulle quali ho cucito degli automatici un po' grossini. I bottoni esterni sono solo di "bellezza".
2) forse ricorderete questo post. Non ho trovato modo di indossare questa maglia e non mi sono sentita così altruista da regalarla a qualcuno, così l'ho disfata ed ho utilizzato il filato per questo. Il pattern è Iced
Lo trovo sicuramente meglio indossabile per me e le mie forme!
Peccato che il filato, disfato, lavato e teso, abbia perso un po' della sua struttura.
Ciao, belli i tuoi lavori, complimenti!
RispondiEliminaMi piacerebbe fare lo shalom cardigan, da qualche parte avevo visto la traduzione in italiano ma non l'avevo salvata e non mi ricordo dove l'ho vista.Per caso tu ne sai qualcosa?
Grazie infinite ciaoooooooooooo
Beatrice
ciao, grazie per i complimenti.
RispondiEliminaLa traduzione italiana dello Shalom la trovi su www.unfilodi.com. Devi registrarti (la registrazione è gratuita) e trovi una sezione dedicata ai pattern tradotti da Ravelry in cui, oltre allo shalom, trovi tantissimi altri lavori.
ciao
Grazie mille!!!
RispondiEliminaVado subito a curiosare....
Ciaooooooooooo Beatrice