venerdì 19 febbraio 2010

Le sere davanti alla TV

Ho letto in alcuni blog che qualche collega knitter ha trascorso le ultime serata guardando il Festival di San Remo, triccottando e chattando con le amiche su FB!!
A me il Festival non attira granché, lo guardo solo facendo zapping durante le pause pubblicitarie.
Martedì sera ho preferito il Dottor House, mercoledì 30 giorni di buio (l'avevo già visto e ne avrei fatto volentierei a meno, ma Martina non aveva il coraggio di guardarlo da sola!!!) e giovedì Army Wifes. Questa sera non so, se non ricordo male c'è la serata crime su Italia 1.
Un po' lo capisco mio marito se mi guarda e ride: io che lavoro ai ferri e nel frattempo seguo (e commento) anche i polizieschi più truculenti.
Questo è il risultato delle ultime serate di lavoro. Non si vede bene, ma è il  circular-shrug di Ravelry

Nessun commento:

Posta un commento