martedì 12 giugno 2012

SCUSATE L'ASSENZA

Non ho proprio testa nè per il blog, nè per il knitting in queste giornate fatte di Imu e Unico e Irpef e Iva e Ires.
Se non l'avete capito siamo in tema di dichiarazioni dei redditi ed io come al solito, sono alle strette con le scadenze.
Per fortuna siamo in Italia e nel nostro beneamato Paese tutto viene prorogato.
Ho iniziato un progetto di destashing lanoso, ma non riesco a trovare la voglia di prenderlo in mano e lavorare la sera, dopo cena.
Nel frattempo ho compiuto i fatidici 45 e, qui lo dico e qui lo nego, mi sento veeeeccchiaaa!!!!!
In compenso mia mamma, che di anni ne farà 70 a settembre e non ha neanche un capello bianco!! (lo giuro!! ed io la invidio come una pazza perché sono anni che mi devo tingere per nasconderli) sta frequentando un corso di informatica, ha imparato ad usare la posta elettronica e così riesce a leggere più spesso questo blog.

Così da queste pagine la saluto:
CIAO MAMMA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento