mercoledì 25 gennaio 2012

SEMPRE AL LAVORO

Nonostante gli impegni più....seri, trovo ancora il tempo di knittare qualcosa:

Questo bolerino l'ho fatto quasi esclusivamente da indossare su questo abito smanicato.




Lo avevo in mente da un po', ma non trovavo il tempo. Speravo che un intero gomitolo di Kauni (6oo m.) mi sarebbe bastato, invece è venuto un po' corto, ma credo che in primavera, sopra ad una camicia, farà comunque una bella figura.

Questi invece sono in "lavorazione": una copertina bianca per una bimba che nascerà ad aprile. Non se si vede in foto, ho scelto una lavorazione semplice, solo l'orsetto; e un Miette nero per me, anche questo scelto appositamente da indossare su un altro abito smanicato.

Tra l'altro in questi giorni, dopo i quasi 15 chili persi, sto riconsiderando il mio guardaroba. E non solo per quel che riguarda pantaloni e gonne, quelli è da un po' che li ho scartati, la vecchia taglia 50/52 mi cadeva e sembravo un pagliaccio del circo, ma anche maglie e maglioni, se troppo abbondanti, rischiano il ridicolo.
Così ho messo da parte un paio di lavori fatti gli anni scorsi e sono indecisa se disfare o regalare.
Boh! Ho tempo per pensarci.


1 commento:

  1. Mi piace un sacco il bolerino!
    Gli altri lavori non sono da meno :)
    ciao

    RispondiElimina