Naturalmente aveva idee molto precise di ciò che voleva e niente di quello che le ho mostrato, da Ravelry, riviste o altri blog, la soddisfaceva.
Siamo andate avanti pomeriggi interi, passeggiando per le vie della città, ad indicare questo o quello, visto indosso ad altri prima di riuscire ad avere un progetto preciso. Niente di complicato, per carità, ma non sono stata sicura che le piacesse fino alla fine. Eccolo, è solo un coprispalle o poncho, il filato è della Alma di Albozzi filati, Gigante, lavorato con ferri n. 6. Se mi viene l'ispirazione scrivo anche il pattern..!
bello, bello, bello.
RispondiEliminasuvvia fattela venire l'ispirazione per il pattern, non sarebbe mica male:)
Beautiful! Greetings Annette
RispondiEliminaGrazie a tutte due
RispondiEliminase il patter sono le spiegazioni (scusa ma sono ignorante in materia) si mi piace proprio e mi piacerebbe farlo il mio indirizzo mail è
RispondiEliminarosariag60@yahoo.it
Sì, il pattern sono le spiegazioni. Scusa, ma abbiamo preso l'abitudine di usare termini inglesi!! Comunque le trovi in vendita su Ravelry, tra i miei progetti.
RispondiEliminaciao
Ciao potrei avere anche io le spiegazioni??? ti lascio la mail : marta.duck@hotmail.it
RispondiEliminameraviglioso... cerco il pattern!
RispondiEliminama è in vendita sarei moltoooooo interessata!! cè l'hai anke panna??
RispondiEliminaNon vendo il capo già confezionato, ma il model con le istruzioni per confezionarlo. le trovi su www.ravelry.com.
Elimina