Ecco il mio ultimo lavoro. Il pattern è Amber della Rowan. Il filato è Van Dick della Filtes, comprato da unfilodi.com. Filato morbido e caldo, mi è piaciuto lavorarlo e trovo che, anche il punto traforato, renda bene. Sono ancora indecisa sul fatto che la maglia mi stia bene, per questo non ho ancora finito di saldarlo! I commenti della figlia adorata non sono proprio lusinghieri, quelli del marito poi......!!!!
Apriamo un sondaggio: SI' NO
Voi cosa dite?
assolutamente SI... se stai dietro ai commenti di marito e figli ti ritrovi vestita stile anni 50, per lo meno è quello che succude a me, un bacio Loredana
RispondiEliminaGrazie!! Ogni tanto ci vuole un parere disinteressato.
RispondiEliminaciao
io ho imparato a non ascoltare più mia figlia, tanto lei lo fa da anni ;-))
RispondiEliminacomunque SI SI SI
quel punto traforato poi è una meraviglia
Grazie anche a te, ora sono sicura di poterlo indossare fieramente!!!!
RispondiEliminagrazie per aver commentato sul mio blog così mi hai permesso di trovarti!
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda la maglia è assolutamente SI!
P.s. Il colore è *bellissimo*
Grazie mille!!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminacolore stupendo e traforo graziosissimo, indubbiamente un lavoro d'arte. Mi permetto di votare però un NO, sull'aspetto attuale della maglia perchè non valorizza bene la Tua figura: essendo così dritta sui fianchi fa un effetto sacco e non fa invece risaltare il punto vita. Anche se questo dovesse essere un po' pesante, vale sempre la pena di segnare un pochino. Inoltre, a ben guardare, essendo traforata, la maglia fa intravedere; ma i fianchi così dritti danno l'impressione di "camuffato".
Complimenti per la pz che hai evidentemente profuso nel lavoro!
Federica