lunedì 16 novembre 2009

Che delusione!! E che rabbia!!!
Ieri doveva essere il giorno del ritorno al lavoro alla macchina per maglieria. Dopo aver faticato per convincere mio marito a mettermi uno spazio a disposizione, l'ho pulita, oliata per benino, ho scelto il progetto e comprato il filato.
Credevo fosse come andare in bicicletta: una volta imparato non si scorda mai.
E invece, quante cose mi sono dimenticata!!
Che fatica anche solo mettere su i punti. Ci ho messo praticamente un'ora!! Poi, finalmente, a lavoro avviato, prima le maglie inizio giro che "non prendono" (forse la tensione sbagliata?), poi, quasi allo scollo, un disastro!!! Giù la metà dei punti e non so spiegarmi il perché.
Dopo qualche tentativo di riprendere il lavoro senza disfarlo, ho lasciato perdere. Erano ormai le 18 e non avevo portato a termine niente.
Ma non demordo: la prossima volta andrà meglio.

Nessun commento:

Posta un commento