lunedì 23 dicembre 2013

ALLA RICERCA DELLO SPIRITO NATALIZIO ..................PERDUTO!

Ogni anno che passa è peggio;  abbiamo cominciato con il non preparare il Presepe, poi abbiamo rinunciato all'albero di Natale, con il termine della frequentazione di corsi di danza vari è finito il tempo dei saggi, con la scuola superiore è finito il tempo delle recite natalizie o delle pizzate di fine anno.
Adesso l'unico segno che arriva il Natale in casa nostra è una pianta di Stella di Natale un po' asfittica, che non credo arriverà a mangiare il carbone della Befana. Ma chi mi conosce sa che in casa mia le piante fiorite si suicidano, quindi fa poco testo!
Compro i regali controvoglia, quasi per obbligo, me li faccio impacchettare direttamente nei negozi, così evito anche il fastidio di doverlo fare a casa.
Evito di uscire in queste domeniche di shopping sfrenato, mi danno persino fastidio le musichette che un altoparlante diffonde per tutto il giorno proprio vicino ai nostri balconi.
Il Grinch si è impossessato di me!!

Questo però non mi impedisce di fare a tutti voi i miei migliori auguri per un Natale sereno ma soprattutto per un 2014 che possa finalmente portarci fuori dal tunnel!


Nessun commento:

Posta un commento