mercoledì 26 giugno 2013

100 PROGETTI 100

Sono iscritta a Ravelry dal 30 ottobre 2009.
Sembra un secolo e non sono nemmeno 4 anni.
Mi si è aperto un mondo! Fino ad allora consideravo la maglia lavoro da nonnette, e quasi mi nascondevo, non dicevo mai apertamente " questo l'ho fatto io !".
Ho scoperto migliaia, anzi 3 milioni!! di knitters più o meno giovani, vicine, lontane, in Europa, Asia America Giappone, sono entrata nei loro profili ed alcune di loro sono entrate nel mio.
Ho postato i miei lavori, prima timidamente, poi sempre più spavalda e felice nel dimostrare di cosa sono capace.
Ravelry è entrato prepotentemente nella mia routine quotidiana; non passa giorno senza che io faccia un giro tra i progetti altrui.
E oggi ho cominciato il mio progetto n. 100!
Si tratta semplicemente di un altro Saroyan, il bellissimo scialle con le foglie dedicato alla dottoressa Camille Saroyan, personaggio della serie televisiva Bones.
Niente di speciale, se non un piccolo traguardo per me.
Ne ho ancora strada da percorrere in confronto a knitter più esperte e produttive, che contano anche fino a
584 progetti (e si tratta di un'amica, designer conosciuta da tutte noi....), ma già questo numero tondo mi mette allegria.
Eccone l'inizio


2 commenti:

  1. Ciao!! anche io faccio parte di raverly ma da molto meno tempo e soprattutto non lo frequento spessissimo... Io sono parecchio giovane, ho solo 30 anni, ma non mi vergogno affatto del mio lavorare a maglia, lo faccio anche in pubblico ed è davvero divertente... cerco comunque di fare cose giovanili, evito cose che non metto mai come scialli o babbucce, ma adoro fare cose per bimbi, calze e guanti.. insomma.. ognuno deve esser fiero di ciò che sa fare!! ti mando un grosso bacio e spero che il tuo bellissimo lavoro diventi stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. Io lo visito ma non pubblico mai niente..perché ci sono knitters bravissime e poi non ho grandi modelli da postare. Sai che non ho contato ciò che ho fatto. ..peccato che tante cose le ho regalate senza neppure fotografarle, comunque 100 è un traguardo fantastico! Brava

    RispondiElimina