venerdì 17 maggio 2013

E ADESSO?!?!

Stavo beatamente knittando durante la mia pausa pranzo, in quei 10/15 minuti di pace prima che arrivi a casa la "belva affamata"; lavoravo a Natural life, il progetto ispirato al pattern Fiori colorati di Emma Fassio; il progetto avanza lentamente perché, per adattarlo alla mia taglia, ho dovuto apportare alcune modifiche, e ho dovuto disfare un paio di volte quando ero già quasi in dirittura di arrivo.
Però continuavo fiduciosa, il modello mi piace e non vedo l'ora di indossarlo.


Tutto ad un tratto........il dramma, una delle punte n. 3.75 in metacrilato trasparente si è spezzata quasi all'altezza dell'attacco in metallo!!!!

E adesso?? Non ho altre punte del 3.75, di nessun tipo!
Dite che posso provare con la colla???
Altrimenti mi tocca trovare il modo di andare a Torino domani, da www.woolcrossing.it appositamente ad acquistare le punte nuove. E visto che sono lì potrei dare un'occhiata alle nuove lane arrivate.
Che dite, devo fare questo sacrificio?

Nessun commento:

Posta un commento