venerdì 8 febbraio 2013

GRAMPS VEST

Eccolo finalmente finito!!!
Mi ha dato del filo da torcere: prima perche', con le maniche già fatte mi sono accorta di non avere abbastanza filato e quindi ho dovuto disfare tutto e trasformare il cardigan in un gilet.
Poi ho sbagliato più volte l'intreccio, soprattutto in corrispondenza delle diminuzioni per gli scalfi manica e lo scollo.
È per Tommaso, figlio di mio cugino, la taglia dovrebbe essere 6/8 anni, anche se in realtà mi sembra un po' grande; va bene per la crescita!
Il filato e' Piccolo, acquistato allo spaccio Grignasco, 60% lana vergine 40% acrilico, sembra secca e ruvida al tatto, invece lavorandola risulta morbida e ancora di più dopo il lavaggio.




Spero solo che dopo tutto il lavoro fatto il capo piaccia a Tommaso e alla sua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento