martedì 29 gennaio 2013

CAPPUCCETTO ROSSO

Mi ero comprata al mercato dieci gomitoli di lana rossa. Ho cercato invano un progetto che mi piacesse, ma le prove che ho fatto non mi hanno convinta, come se questo rosso fosse troppo acceso per me.
Così, nel frattempo, ho utilizzato un po' del filato per un progettino carino per la mia figlioccia, figlia di mio cugino, Lucilla che a soli 2 anni scarsi si può ancora permettere il rosso.
Eccolo


Chiedo scusa per il "modello", ma non avendo bambini a disposizione mi sono dovuta accontentare. Lo avete riconosciuto? E' uno degli Angry birds di Martina.
Intanto sto lavorando anche per il fratellino di Lucilla, Tommaso; per lui sto facendo un Gramps cardigan. Almeno queste erano le intenzioni, ma credo non mi basterà il filato quindi, forse, il cardigan diventerà un gilet.

Nessun commento:

Posta un commento