venerdì 16 novembre 2012

DAMIER

Ispirata dai modelli scelti sabato da Woolcrossing, stuzzicata dall'idea di regalare qualcosa di handmade per Natale, vista la penuria di pecunia, e superando il mio innato egoismo (per caso è un carattere distintivo dei Gemelli??) dopo il Multicolor e The Giant, ecco Damier




Il modello è appunto Caldo, di Emma Fassio, con qualche modifica: ho avviato 45 maglie invece di 60 per averlo un po' più stretto e ho lavorato un motivo a dama, così tanto per distinguermi.
Ora dovrei solo decidere i destinatari dei regali.
Secondo voi il Multicolor è adatto ad un uomo? Cioè ad un maschio, perché uomo il mio cuginetto più piccolo proprio non riesco a definirlo, sebbene già padre di 2 bimbi splendidi!!
Ho in mente anche un altro paio di scialli da fare con il Rowan lace, magari per mia mamma e la zia.
Devo solo trovare il tempo!!!

Nessun commento:

Posta un commento