lunedì 24 maggio 2010

PRIMAVERA

Finalmente!! Il primo week end soleggiato e caldo. Qui a Chivasso era la Festa del Nocciolino (per chi non lo sapesse: tipico biscottino fatto prevalentemente con bianchi d'uovo e nocciole) e quindi tutti i negozi erano aperti, bancarelle in piazza e nelle vie e tantissima gente a spasso.
E' stato un fine settimana strano: venerdì ho consegnato la versione definitiva della tesi e tutta la documentazione utile per la laurea: è ufficiale, a metà luglio la proclamazione e non mi pare vero. 
Martedì Martina parte per la sua prima gita scolastica fuori porta, 3 notti lontana. Sono ansiosa ed ho un pochino di paura. Intendiamoci, non è la prima volta che dorme fuori casa, ma le altre volte era con mia madre.
Questa volta, per 4 giorni, non ci sarà nessuno di noi vicino a lei.
Non mi dite che esagero, con quello che si sente ogni giorno al TG!!! Mi mancherà, ma spero si diverta moltissimo ed io mi terrò super impegnata con i bilanci, da consegnare entro venerdì.
E anche con i miei wip, naturalmente!!
Buona settimana a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento